lingua: italiano
 
Prodotti:/ Collana Le Pleiadi
  
Quattro donne e uno sciamano
Federica Garbolino
 
 

Quattro amiche si avventurano in una remota e inospitale selva amazzonica per incontrare Luis, uno sciamano con fama di guaritore: una di loro, gravemente malata, è infatti alla ricerca dell’ultima cura possibile.

La convivenza con lo sciamano riserverà però molte sorprese. Con un po’ di incoscienza e molta determinazione, le ragazze affrontano riti di purificazione a base di ayahuasca e trance ipnotiche, ingurgitano piante medicinali e percorrono, accanto a Lucia, i misteriosi sentieri della salute e della malattia. Sullo sfondo di una natura imperturbabile che talvolta spaventa e talvolta rasserena gli animi, si intrecciano sentimenti e storie personali, paure e desideri, spensieratezza e dolore.

Un viaggio fisico e psicologico nelle sfaccettature dell’animo femminile; una storia di amicizia e di legami che non potrà non avvincere lettrici e lettori.

 

Federica Garbolino, già autrice di saggistica aziendale, è al suo primo romanzo. Psicologa di formazione, è attualmente partner di un’importante società italiana di consulenza nell’ambito delle risorse umane. Ama viaggiare, scrivere e appassionarsi di tutto ciò che la incuriosisce.

 

 



Autore: Federica Garbolino
ISBN: 9788869120701
 
€ 14.00