lingua: italiano
 
Prodotti:/ Impronte d'autore
  
Vite bisestili
Enrico inferrera
 
 
Personaggi originali protagonisti di vicende imprevedibili, una ricerca sulla vita ed il suo senso costruita sul filo sottile che separa la realtà, la difficoltà di interpretarla, la fatica di viverla  e l’esigenza di destrutturala attraverso la nostra immaginazione e la nostra spiritualità. 
Leonardo, pittore surrealista in attesa dei suoi assassini, decide di scrivere la storia che ha segnato la sua vita e quella di Nino, un architetto suo amico. Scrive osservando dalla finestra della sua casa un luogo suggestivo: un porto situato nei pressi di una città sommersa. Racconta di fatti, luoghi e personaggi misteriosi quanto reali: la singolare ed appassionante teoria delle vite bisestili, quelle che, come gli anni, compensano gli errori e le malvagità che la gran parte degli uomini compiono.


Enrico Inferrera, imprenditore, vive a Napoli, ed è Presidente di Confartigianato Napoli. Ha promosso e realizzato numerose iniziative per lo sviluppo economico, culturale e sociale della città e della regione, impegnandosi a valorizzarne l’arte, la storia e la cultura. Appassionato di letteratura, cinema e poesia scrive da sempre. Finalista nel 2006 Premio Nazionale “Cento poeti per cento poesie” Viterbo, nel 2010 al Premio Laurentum, nel 2012 al Premio Nazionale “Città di Valenzano”.


Autore: Enrico inferrera
ISBN: 978-88-69120-47-3
 
€ 14.00